I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono comprensivi di IVA. I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente. I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati. Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente secondo le modalità indicate.
Il pagamento può essere effettuato tramite diversi metodi. La scelta le verrà richiesta alla fine della procedura d’acquisto. I metodi di pagamento sono:
1 - Pagamento con Bonifico Bancario (gratuito)
La spedizione partirà dopo la contabilizzazione del bonifico o dopo la ricezione del pagamento effettuato, che potrà essere spedito via e-mail all’indirizzo di posta elettronica custumerservice@coronaruia.it direttamente dal cliente.
Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico sono:
- Intestato a: Società Agricola Tenute Mereu S.r.l.
- Partita Iva: 02807720905
- Nome banca: DEUTSCHE BANK
- Indirizzo sportello: FILIALE DI NUORO
- IBAN: IT03 T031 0417 3000 0000 0821 340
- BIC: DEUTITM1653
- CAUSALE: Ordine numero
2 - Pagamento con Carta di Credito (gratuito)
Il servizio di pagamento con carta di credito è disponibile tramite i maggiori circuiti: MasterCard, Visa, Postepay. I pagamenti con Carta di Credito non prevedono nessuna commissione e sono assolutamente sicuri, in quanto i dati della carta sono gestiti direttamente sul sito della banca, anche nel caso in cui si vogliano salvare i dati della carta per acquisti futuri.
Il Sito non memorizza il numero della carta di credito del Cliente. L’Istituto di credito di riferimento utilizza il protocollo SSL per crittografare i dati trasmessi tra il suo server ed il browser del Cliente.
In caso di pagamento non andato a buon fine, si può accedere all’ordine attraverso l’area utente e ripeterlo (solo per acquisti con registrazione).
3 - Pagamento con PayPal (gratuito)
E’ possibile pagare su PayPal con la propria carta di credito, anche senza avere o creare un account PayPal.
- Per pagare tramite carta di credito si deve selezionare l'opzione “Paga con la carta o con il tuo conto Paypal”
- Si viene reindirizzati a una pagina, gestita da Paypal, in cui è possibile procedere al pagamento in maniera sicura
- Se si dispone di un conto Paypal occorre inserire le proprie credenziali
- Se non si ha un conto Paypal e non lo si vuole aprire si può selezionare, in basso, l'opzione “Paga con una carta”
- Si aprirà una pagina in cui vengono richiesti i dati per il pagamento.
Se non si vuole creare un conto Paypal, sarà sufficiente selezionare "No, grazie” e premere il tasto “Continua”.
FATTURAZIONE
La fattura, richiesta esplicitamente all’atto dell’ordine da parte del cliente, verrà emessa contestualmente alla spedizione e se necessario inviata direttamente al Sistema di Interscambio (SDI). Copia del documento sarà immediatamente visibile nell’Area Personale del cliente, o inviata su richiesta all’indirizzo PEC indicato nei dati di fatturazione. Non sarà possibile richiedere la fattura o cambiare i dati di fatturazione una volta completato l’ordine.