Società Agricola Tenute Mereu S.r.l. accetta ordini con consegna esclusivamente sul territorio Italiano, isole comprese, ad eccezione di San Marino, Città del Vaticano, Livigno e Campione d’Italia.

Le consegne vengono effettuate durante i normali orari lavorativi all’indirizzo indicato dall’Utente e secondo le modalità specificate nel riepilogo dell’ordine. Le bottiglie verranno spedite in scatole di cartone o polistirolo per garantirne la sicurezza. Le spese di consegna sono calcolate dal sistema al momento dell'ordine in base al luogo di destinazione, al peso della merce oggetto d'acquisto e alla tipologia di trasporto.

Si rimane a disposizione del cliente per esigenze particolari riguardo i tempi di spedizione o di consegna, o per qualunque richiesta particolare.

Gli ordini vengono evasi solitamente entro tre giorni lavorativi. I tempi di consegna successivi all'evasione dell'ordine sono ordinariamente di due/tre giorni lavorativi per l'Italia. Si precisa che i tempi di consegna sono solo indicativi e vengono calcolati dal giorno di spedizione. Società Agricola Tenute Mereu S.r.l. non si assume la responsabilità per ritardi indipendenti dalla propria volontà, ma si impegna a ridurre al minimo eventuali inconvenienti. Nel remoto caso in cui la merce diventi indisponibile per qualsiasi motivo successivamente alla ricezione dell’ordine, sarà emesso un rimborso del pagamento eventualmente ricevuto, senza spese per l’acquirente. Non è possibile garantire una data o un orario preciso di consegna poiché ciò dipende dal corriere, dall’indirizzo di destinazione e dal soggetto incaricato alla consegna. La consegna di quanto ordinato si intende, se non diversamente specificato durante il processo di acquisto, al piano strada.

La spedizione potrà essere in ogni momento tenuta sotto controllo dal cliente tramite codice di tracciabilità del pacco (Lettera di Vettura o “Tracking") inviato via email.

Tutti gli ordini pervenuti prima delle ore 20:00 vengono spediti il giorno lavorativo successivo all’arrivo.

Attenzione: Non si effettuano spedizioni fuori dall'Unione Europea.

Ti raccomandiamo di controllare sempre il numero e l'integrità dei colli. In caso di anomalie o danneggiamenti la contestazione va fatta immediatamente al corriere, che deve farne espressa menzione nell'originale della bolla di consegna, e occorre segnalarci subito l'accaduto.

Società Agricola Tenute Mereu S.r.l. declina ogni responsabilità per l'accettazione di un collo anomalo non verificato al momento della consegna in presenza del trasportatore e della cui anomalia non è fatta espressa menzione nell'originale della bolla di consegna, nella disponibilità del corriere.

In caso di mancato ritiro entro il termine stabilito dal trasportatore, i prodotti verranno restituiti al Titolare, che rimborserà il prezzo dei prodotti, ma non il costo di spedizione. Il Titolare non può essere ritenuto responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte dell’Utente, per danni eventualmente occorsi ai prodotti successivamente alla consegna al vettore, ove quest’ultimo sia stato scelto ed incaricato dall’Utente o per ritardi nella consegna a quest’ultimo imputabili. Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti dovranno essere segnalati entro 3 giorni dalla avvenuta consegna, scrivendo una email a customerservice@coronaruia.it.